CELEBRITA'

Beckham torna a fare il modello e per noi signore è un bel vedere

di  | 
L'ex calciatore sarà il protagonista di un video, girato a Venezia e realizzato per GQ Magazine, per presentare la sua nuova linea di occhiali, che verrà messa in commercio dalla primavera del 2020. E malgrado il passare degli anni lui resta figo come e più di quando giocava

 

Che alcuni calciatori abbiano affascinato noi signore è storia nota. Ve li ricordate i tempi in cui eravamo tutte innamorate di Antonio Cabrini che per questo motivo venne soprannominato il bell’Antonio? Ecco, nel caso di Mr. David Beckham il discorso va oltre. Perchè è uno strafigo a prescindere. Ovvero, non ce ne può fregare di meno che sia stato un calciatore, anzi, ce ne siamo proprio dimenticate. Il perchè è semplice: oltre ad aver sposato la più imbronciata e la meno simpatica delle Spice Girls, Mr. Beckham incarna l’uomo perfetto. Padre presentissimo, marito devoto, grande uomo d’affari, gentile, educato e bello come pochi altri al mondo. Se esiste un Dio, a lui ha dato tutto! Incluso l’essere l’unico uomo sulla terra a cui noi signore si possa perdonare di aver tatutato ogni centimetro del suo corpo.

David Beckham 1

Negli ultimi anni David si è dimostrato essere anche un capace business man tanto da essere considerato l’uomo più ricco di tutto il Regno Unito. Alle sue svariate attività si è aggiunta anche quella di una sua linea di occhiali, presentata in questi giorni e che sarà in vendita da febbraio 2020. Beckham si è occupato personalmente di ogni dettaglio, collaborando con gli artigiani e i designer che hanno creato la collezione eyewear, fino a essere il protagonista del video, girato a Venezia e realizzato per GQ Magazine, che abbiamo avuto la fortuna di vedere in anteprima e da cui sono tratte queste immagini.

David Beckham 2

Ma anche Mr. Beckham ha le sue debolezze. Lo sapevate che soffre di disordine ossessivo compulsivo e ha paura degli uccelli? Nessuno è perfetto, direte voi. Ma detto tra noi, per uno così, su queste debolezze possiamo tranquillamente soprassedere e essere pronte a riordinare tutto il casino che lascia in giro per casa.

David Beckham 3

Ma Mr. Beckham ha anche delle grandi passioni. Oltre a quella per gli occhiali, per le moto e per la fotografia, l’ex calciatore è un grande appassionato di vini, in particolare quelli rossi, tanto d’aver acquistato un enorme vigneto a Napa Valley che a regalato a Miss Posh. La coppia, il cui matrimonio è stato celebrato nel 1999, abita con i quattro figli in una mega villa ad ovest di Londra che pare valga oltre 38 milioni di Euro e secondo il Daily Mirror, in base a uno studio presentato dalla London School of Marketing, il patrimonio economico della coppia si aggirerebbe intorno ai 600 milioni di euro. Quasi il doppio della Regina Elisabetta.

David Beckham 4

Ora, situazione economica e fiuto per gli affari a parte, chi l’ha conosciuto dice che il bel David sia anche gentilissimo e non se la tiri per niente. Ecco, se per caso le cose con Miss Victoria Posh andassero male, caro David, sappi che noi signore saremmo dispostissime a consolarti.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.