ATTUALITA'

Ci pensa la Regina a riavvicinare Kate e Meghan prima di Natale

di  | 
Dopo gli screzi culminati con la decisione di non trascorrere insieme la giornata del 25 dicembre, le due duchesse si sono incontrate al ricevimento offerto da The Queen a Buckingham Palace: e pare che sia scoppiata la pace

 

Doveva intervenire la regina Elisabetta per impedire che il gelo sceso di recente tra Kate Middleton e Meghan Markle diventasse un problema per la Royal Family. Certo, l’intento di Sua Maestà non era questo in modo specifico, perché l’occasione che ha provocato il (forzato) riavvicinamento tra le due cognate è un impegno tradizionale, e non creato apposta per provocare il loro incontro. Ma quest’anno il ricevimento natalizio a Buckingham Palace, offerto a tutta la famiglia reale da The Queen, ha avuto anche questo effetto, visto che poi, a differenza del solito, in vista delle vacanze ognuno prenderà una strada diversa e perfino i due figli di Diana e Carlo per la prima volta non trascorreranno la giornata di Natale insieme: Wiiliam e la consorte saranno con la famiglia Middleton, mentre Harry e la moglie in dolce attesa si fermeranno con Carlo e  Camilla e con Elisabetta e Filippo d’Edimburgo. Dunque, dopo il party a Palazzo, le due duchesse non si incontreranno per un po’ di tempo e quindi questa è stata l’occasione per chiarirsi dopo gli screzi delle ultime settimane. E, a giudicare dai sorrisi, sembrano che entrambe fossero animate dalle migliori intenzioni.

Embed from Getty Images

Kate è arriva in auto con il marito William che era alla guida della loro Range Rover,  e con i due bambini maggiori George e Charlotte, mentre il piccolo Louis era rimasto a casa con la tata. La duchessa di Cambridge ha sfoggiato uno dei suoi migliori sorrisi, George sembra  un po’ spaesato mentre Charlotte salutava con la manina i curiosi e i fotografi che aspettavano fuori dal cancello di Buckingham Palace.

Embed from Getty Images

Anche Meghan è arrivata in auto, anche lei accanto al marito che era alla guida, e anche lei è apparsa molto sorridente: il pranzo natalizio offerto dalla Regina Elisabetta sembra aver smussato gli angoli più spigolosi del carattere dell’ex attrice americana, sempre pronta a infrangere le regole dettate dall’etichetta di Corte e dalla tradizione dei Windsor.

Embed from Getty Images

 

Embed from Getty Images

Sono stati anche alcuni suoi eccessi ad allontanarla da Kate che invece è costretta – ma sembra farlo di buon grado – a sottostare alle regole più ferree, anche perché lei, a differenza della Markle, è destinata a diventare regina. E, mentre a Londra crescono le voci che la vorrebbero incinta del quarto figlio, la duchessa del Cambridge pare avere per prima cercato il riavvicinamento con la cognata,  la quale un giorno, come da rango, dovrà farle un rispettoso inchino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.