CELEBRITA'

Courteney Cox di nuovo mamma a 53 anni?

di  | 
L'indimenticabile Monica della serie Friends ha manifestato l'idea di avere un altro figlio (dopo la tredicenne Coco) dal suo giovane compagno Johnny McDaid. Promettendo in cambio di rinunciare in futuro a ogni ritocco estetico. Anche perché ormai faceva fatica a riconoscersi

 

«Ho 53 anni e sono pronta a essere… mamma» (di nuovo). È così che si presenta Courteney Cox, l’indimenticabile Monica della serie Friends. L’attrice sembra molto felice in compagnia del cantante irlandese Johnny McDaid, di 13 anni più giovane, a cui si è legata nel 2013, tanto da desiderare di allargare la famiglia.
Nonostante l’età, si sente nel fiore degli anni e si dice preparata a qualsiasi cosa: in caso di necessità, potrebbe portare avanti la gravidanza con l’ovulo di un’altra donna. La Cox era recentemente tornata alla ribalta, non per meriti artistici, ma per gli effetti non previsti di botox e ritocchini estetici. L’età che avanza può rappresentare un duro scontro con la realtà. In un’intervista l’attrice affermava: “Ho fatto di tutto affinché non accadesse, ma questo comportamento con il tempo mi ha reso finta. Ho dovuto imparare ad accettare i cambiamenti del mio viso e capire che i filler non sono miei amici». Courteney ha rivelato che è stato il commento di un’amica a farle capire di essersi spinta un po’ troppo oltre con questo tipo di procedure estetiche. «Appena mi ha visto, mi ha detto: “Basta ritocchi, non farne più!”, anche se da sei mesi non mi ero più fatta ritoccare. Non avevo realizzato quale fosse il mio vero aspetto».
In parte, la sua ossessione per la bellezza deriva dal padre, che lei ricorda così: «Era la persona più divertente e carismatica del mondo, ma parlava sempre e solo dell’aspetto fisico. Questo per lui era un argomento di conversazione costante in famiglia, ovvero parlare di come apparivano fisicamente le persone e se erano belle o no».
L’attrice ha una figlia, Coco, 13 anni, avuta dall’ex marito e collega David Arquette, e si preoccupa che non segua i suoi stessi passi, insegnandole ad andare oltre alla bellezza e puntare su altro. «Vorrei che si truccasse poco e che i suoi pantaloncini fossero un po’ più lunghi, ma la cosa che più mi importa è mantenere un rapporto aperto e sincero con lei».

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.