Ecco le star che nel 2020 fanno 50 anni: chi ne dimostra meno?
Sono belle, affascinanti e famose ma il tempo passa anche per loro che quest’anno raggiungeranno il traguardo dei 50 anni. Modelle, cantanti, attrici, sportive che dimostrano come il mezzo secolo non abbia in alcun modo modificato la loro bellezza. Trattamenti estetici costanti, qualche ritocchino e spesso anche l’intervento di Photoshop e di qualche filtro fotografico, aiutano il loro aspetto a non mostrare i segni del tempo. Non ci credete? Eccovi le celebrities classe 1970, che nei prossimi 12 mesi si apprestano a spegnere le 50 candeline.
Mariah Carey
27 marzo 2020
Mamma di due bellissime gemelle che spesso mostra sui social, la cantante non fa parte delle star che si mostrano senza make up. Non esistono sue foto in cui non sia perfettamente truccata, pettinata e perfettamente in ordine.
Uma Thurman
29 aprile 2020
Della musa di Quentin Tarantino si vocifera che potrebbe essere ancora una volta la protagonista del nuovo capitolo di Kill Bill che Tarantino intende girare prossimamente. Nel frattempo, il regista ha reclutato la figlia di Uma, Maya Thurman-Hawke per il suo ultimo film C’era una volta a Hollywood.
Melania Trump
26 aprile 2020
Per l’ex modella slovena, oggi signora Trump, gli anni sembrano non passare mai e la first lady americana ama farlo notare esibendo costosissimi outfit che metteno il risalto il suo fascino e la sua fortuna economica.
Naomi Campbell
22 maggio 2020
Continua a lavorare nella moda, sia sulle passerelle che davanti agli obiettivi dei più noti fashion photographer, proprio come quando era la top più gettonata alle fashion week. Ha da poco ha ricevuto il British Fashion Icon Award e ha dichiarato di non essere pronta per diventare mamma, ha sconfitto i suoi demoni del passato (alcol e stupefacenti) e al momento è una single felice.
Claudia Shiffer
25 agosto 2020
Nel 2019 è ha posato nuda sulla cover di Vogue Italia e nella sua carriera ha collezionato oltre 700 copertine di riviste. E’ rimasta nel mondo della moda dove ora lavora come imprenditrice e ama ricordare il suo passato glorioso pubblicando sul suo profilo Instagram immagini della sua carriera. Pochi selfie che la ritraggono nella versione attuale e tante immagini nostalgiche.
Jennifer Connely
12 dicembre 2020
dopo aver debuttato nel 1984 nel film C’era una volta in America è stata tra le interpreti di Phenomena di Dario Argento e per festeggiare il suo 50esimo compleanno si è regalata una parte a fianco di Tom Cruise nel film Top Gun: Maverick, nelle sale nel 2020.
Deborah Compagnoni
4 giugno 2020
L’orgoglio della valanga azzura è mamma di tre splendidi figli (Agnese, Tobias e Luce) e dal 2008 moglie di Alessandro Benetton. A distanza di tanti anni dai successi olimpici oggi sogna di aprire un atelier dove dipingere.
Teresa Mannino
23 novembre 2020
La comica e cabarettista siciliana che ha raggiunto la popolarità grazie a Zelig Circus, ha rivelato che non si farebbe mai fare dei ritocchini ma che non può fare a meno di tingersi i capelli.
0 commenti