ATTUALITA'

Guardate chi si rivede in Tv: è tornata la famiglia Bradford

di  | 
Paramount Network lancia l'operazione nostalgia sul canale 27 del digitale terrestre e manda in onda rivedere tutti gli episodi orginali delle 5 stagioni della serie che appassionò le ragazzine di allora, che oggi sono signore fifty

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha visto un episodio di quella che negli Anni 70 era famiglia più popolare della televisione! Stiamo parlando dei Bradford! Praticamente tutte noi signore siamo entrate nell’affollatissima casa dove Tom e Joan cercavano di crescere otto figli senza perdere la testa. E allora ben venga questa operazione nostalgia dove grazie a Paramount Network, sul canale 27 del digitale terrestre, possiamo rivedere tutti gli episodi orginali delle 5 stagioni di questa serie cult.

famiglia bradford 1

Ritrovarne i protagonisti, ripercorrerne le loro vicende è un modo semplice per riguardare un vecchio classico con uno sguardo nuovo o scoprirlo per la prima volta. Tom Bradford, il primo papà single protagonista di una serie televisiva, rimasto vedovo, aveva da gestire la famiglia composta da David, Janet, Mary, Jenny, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas.

Famiglia-Bradford

Bambini, ragazzi e adolescenti, proprio come lo eravamo noi signore nella stessa epoca. Impossibile non immedesimersi nelle loro storie, non voler bene a Tom Bradford e non innamorarsi dei figli maggiori.
Rituffiamoci nel passato dunque, e ricominciamo a sognare. Proprio come facevamo allora.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.