CURIOSITA' DAL MONDO

La lingerie sexy non ha età: ecco la sfida di una brasiliana 80enne

di  | 
Si chiama Helena Schargel e ha disegnato una linea di intimo molto seducente, fungendo poi lei stessa da testimonial: "Voglio rendere visibili le donne che vengono ignorate solo perché si guarda la loro anagrafe", dice

Chi l’ha detto che la lingerie sexy e seducente debba essere solo per giovani donne supergnocche? Assolutamente nessuno! E la dimostrazione ce la dà Helena Schargel, una signora brasiliana quasi 80enne, che non solo ha disegnato una linea di intimo ma si è messa in gioco in prima persona indossando le proprie creazioni e diventando testimonial della campagna pubblicitaria. Accanto a lei, due modelle più giovani che testimoniano come la sua collezione sia adatta a ognuna di noi.

La signora Schargel, ha creato la sua linea di lingerie quando ormai era già pensionata da anni e ha spiegato che il suo obiettivo è: “Rendere visibili le donne che hanno superato i 60 anni e sono ignorate, anche dal mondo della moda. La mia lingerie è comoda e aiuta a mostrare bene le forme».

Come commento alle immagini che la ritraggono indossando i suoi capi pubblicate sul suo profilo Instagram ha scritto una frase emblematica: “Se io posso, potete anche voi”. E le immagini, dove è assente ogni intervento di fotoritocco, lo dimostrano. “Non ho mai pensato alla mia età, non me ne sono mai preoccupata. Solo qualche anno fa mi sono accorta di non essere più una trentenne”, ha dichiarato, spiegando come non condivida la fissazione brasiliana della chirurgia plastica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.