CELEBRITA'

Guardate come sono graziosi i bimbi di George e Amal Clooney

Video del giorno

di  | 
I due gemellini di 18 mesi, Alexander ed Ella, sono stati fotografati in braccio alla mamma per le vie di New York. Un evento raro perché l'attore e la moglie non ci tengono troppo a rendere pubblica l'immagine dei figli

 

Non si erano visti troppe volte in pubblico, perché mamma e papà, pur essendo obbligati per i loro lavori e il loro impegno sociale, a esporsi, ci tengono che venga rispettata la privacy attorno ai loro bambini. E infatti i media li hanno soprannominati “i gemelli celeb invisìbili” proprio a causa della scelta dei genitori di non pubblicare spesso le loro immagini. Ma ora eccoli, Alexander ed Ella, i due figli di George e Amal Clooney, a spasso per New York proprio nel giorno in cui hanno compiuto 18 mesi.

amal con figli
I due piccoli sono in braccio alla mamma, che, anche in questa occasione, si conferma una vera regina di stile, visto che  indossa i capi di tendenza di questa stagione: l’animalier dell’ecopelliccia smanicata, i pantaloni in pelle e gli anfibi alti con tacco. Quasi scontato che, con costanti genitori, Alexander ed Ella siano bellissimi. Ma impressiona soprattutto la somiglianza notevole del maschietto con papà George.

amal gemelli
A proposito dell’attore e regista (assente nelle foto) in una recente intervista, ha definito i suoi due bambini knuckleheads, un modo affettuoso per dire “testoni” e ha raccontato che vivono come in una qualsiasi famiglia “normale”, a cominciare dal rito mattutino del lettone dove vengono accolti tutti i giorni dalle 6 alle 8  da mamma e papà.

amal gemelli clooneyImage credits: Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *