ANIMALI

Il tuo amico a quattro zampe merita una polizza tutta per lui

di  | 
Si chiama C@ne&G@tto ed è stata studiata da Unipolsai per permetterci di prenderci cura del benessere dei nostri animali domestici, sia come assistenza veterinaria h24, sia nel caso di problemi causati dal nostro pet ad altri. E per noi di Signoresidiventa sono previste condizioni speciali

 

Chi possiede un animale domestico sa anche quanto siano costose e spesso proibitive le cure mediche destinate ai nostri amici a quattro zampe, così come sa anche che qualsiasi tipo di problema il nostro pet possa procurare ad altri animali o ai loro padroni significa cause e rogne non indifferenti da affrontare.
La soluzione per stare tranquilli e non dover essere più confrontati a tutto questo esiste e si chiama C@ne&G@tto, la speciale polizza assicurativa di Unipolsai, studiata appositamente per stare al fianco dei nostri animali domestici e prenderci cura del loro benessere anche nei momenti più difficili senza ritrovarsi ad affrontare costosissime spese veterinarie.

veterinario_cane_gatto
I vantaggi sono davvero tanti e importanti, soprattutto per la salute del nostro amico peloso. La polizza infatti assicura l’assistenza veterinaria h24, il totale rimborso delle spese sostenute per interventi chirurgici necessari a causa di malattia o infortunio, inclusi gli esami e le visite pre e post intervento, gli accertamenti diagnostici, la fisioterapia o la rieducazione avvenuta nei 30 giorni antecedenti e successivi all’intervento chirurgico e una serie di vantaggi economici nell’utilizzo di strutture convenzionate, oltre che un supporto telefonico h24 per avere informazioni di carattere generale relative a cliniche, ambulatori veterinari, farmacie, negozi, pensioni, scuole e addestratori.

Se poi dovesse capitare che fosse il proprietario dell’animale ad aver bisogno di un ricovero ospedaliero, in caso non ci fosse nessuno che può prendersi cura dell’animale, la polizza interviene rimborsando le spese di pensione sia per i cani che per i gatti.
La tutela legale inoltre, garantisce e difende gli interessi del proprietario in caso di controversie in sede extragiudiziale e giudiziale per tutto ciò che è inerente alla proprietà e alla custodia del nostro animale. Se ad esempio il nostro cane in uno scatto di esuberanza dovesse ferire un suo simile o un umano, non dovremo più preoccuparci di affrontare questa problematica, basterà richiedere l’intervento del legale previsto dalla polizza che si occuperà di risolvere il caso.

Animali-domestici-Cani-e-gatti-2-Imc-e1485256514577

Ma non finisce qui: quante volte ci capita di vedere cartelli appesi a ogni angolo di strada in cui viene annunciato lo smarrimento di un cane o di un gatto? E quante volte abbiamo paura a lasciare che il nostro cane corra spensierato per il terrore che scappi? La polizza C@ne&G@tto ha pensato anche a questo: basta attaccare al collare il dispositivo UniboxPETS collegato alla APP, che sia da Smartphone che da Pc, ci permette di avere sempre sotto gli occhi in tempo reale i movimenti e la localizzazione del nostro cucciolo.

UniboxPETS
Le tariffe per la sottoscrizione di questa utilissima polizza sono assolutamente abbordabili e variano a seconda della tipologia dell’animale. Per avere un preventivo personalizzato in base al vostro pet e scoprire le condizioni particolari riservate esclusivamente ai lettori di Signoresidiventa, contattate:

ASSIPLAN consulenti&assicuratori
Tel. 02 2500900
email: info@assiplansrl.it
Sito: www.assiplansrl.it

canegatto
In Assiplan troverete inoltre buoni sconto relativi ai prodotti della linea Almo Nature e preziosi consigli da parte degli incaricati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.