CURIOSITA' DAL MONDO

Il filippino che usa il make up per trasformarsi in cento dive

Video del giorno

di  | 
Destreggiandosi tra ombretti, fondotinta e rimmel, il conduttore tv Paolo Ballesteros, aggiungendo una parrucca, diventa la replica perfetta delle donne più famose dello star system, da Julia Roberts a Madonna, da Rhianna a Kim Kardashian. E lo stupore del pubblico non ha confini...

 

balesteros julia
Che il trucco faccia miracoli non è una novità ma c’è chi del make up ne ha fatto una vera e propria forma artistica, e non semplicemente per migliorare il proprio volto. E’ il caso di Paolo Ballesteros, attore filippino e conduttore televisivo, che usa il trucco per cambiare la sua identità, trasformandosi in varie donne, tutte famose star di Hollywood.
Ciò che ha dell’incredibile è che per diventare una di queste star, Paolo non utilizza alcuna protesi ma si affida unicamente al make up e all’ausilio delle parrucche per completare il look. Destreggiandosi con un sorprendente talento tra ombretti, fondotinta, rimmel e matite riesce ad accentuare o nascondere vari aspetti della sua struttura facciale, fino a farla diventare il volto delle donne più ammirate dello star system: guardare per credere…

Lady Diana

balesteros diana

Michelle Obama

balesteros michelle

Nicole Kidman

Kim Kardashian

Madonna

Sandra Bullock

Beyonce

Britney Spears

Mariah Carey

Rihanna


Se volete volete rimanere aggiornate su tutte le trasformazioni di Paolo Ballesteros, seguitelo sul suo profilo Instangram pochoy_29 e lo stupore non avrà fine.

Image credits: Instangram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *