ATTUALITA'

Nonna Carolina e nonna Carole contrariate dal bebè di Charlotte

di  | 
La giovane Casiraghi aspetta un bambino d Dimitri Rassam, figlio della Bouquet, ma né la principessa, né l'attrice hanno accolto bene la notizia del nipote in arrivo. E così anche il matrimonio... riparatore rischia di saltare

 

Anche se non è mai stato ufficializzato, è ormai certo che Charlotte Casiraghi aspetta un bambino da Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, l’uomo al quale è legata da un anno. Lo confermano alcune foto che la ritraggono a Parigi con aria stanca, ma soprattutto con un pancino abbastanza pronunciato che spunta da sotto la giacca di jeans. il lieto evento avverrà tra la fine di agosto e i primi di settembre, ma Charlotte, già mamma di  Raphael, di 5 anni,  frutto della sua relazione con l’attore Gad Elmaleh non appare serena.

charlotte-casiraghi-caroline-de-monaco

Caroline insieme a Charlotte che mostra le rotondità della gravidanza

A turbarla sarebbe lo scarso entusiasmo dimostrato dalle future nonne del nascituro, Carolina e Carole. Alla prima non è ancora andato giù che la figlia, per la seconda volta, sia rimasta incinta fuori dal matrimonio, e per di più da due uomini diversi, quasi sulle orme di quella scapestrata di zia Stefania. La principessa – che per altro in gioventù non aveva, sul fronte sentimentale, un comportamento totalmente irreprensibile, facendo spesso arrabbiare mamma Grace e papà Ranieri – si sarebbe sfogata con un’amica dicendo che la figlia “si lascia andare troppo facilmente a storie d’amore passionali, che vanno oltre il consentito”.
Sull’altro fronte familiare nemmeno l’attrice Carole Bouquet, l’altra futura nonna, è entusiasta di sapere che è in arrivo la cicogna, un po’ perché non le va che il figlio venga “fagocitato” dalla famiglia Grimaldi e un po’ perché è ancora molto legata alla precedente nuora, la modella russa Masha Novoselova, dalla quale il figlio ha avuto una bambina, Darya, di 7 anni. In un primo tempo aveva messo a disposizione la sua tenuta a Pantelleria per ospitare le nozze tra Dimitri e Charlotte, ma ora sembra essersi rimangiata l’idea e di matrimonio non si parla più.

carole-bouquet-figlio-dimitri

Carole Bouquet insieme al figlio Dimitri, che renderà di nuovo mamma la bella Charlotte Casiraghi

Questa situazione, come si diceva, sembra non rendere serena l’attesa di Charlotte, anche se chi la conosce assicura che la giovane Casiraghi (tra l’altro autrice con il suo professore di filosofia di un saggio sull’amore diventato un best seller) sia abbastanza ribella da passare sopra anche ai malumori di mamma Carolina.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.