Belli capelli

Per avere un hair look di tendenza impara da Jennifer Lopez

di  | 
Adottato da Jennifer Lopez, il nuovo trend in materia di hair look è il wavy bob: assolutamente da provare!

 

Avete voglia di rinnovare il vostro aspetto e non sapete da che parte cominciare? Niente paura, la regina delle fifty ladies accorre ancora una volta in nostro soccorso mostrandoci l’hair look di tendenza di questa stagione. Quella sfoggiata da Jennifer Lopez è l’ennesima versione del classico bob, per l’occasione battezzata wavy bob. La lunghezza media del bob è caratterizzata da morbide onde dall’effetto naturale che creano volume e incorniciano il volto. Un taglio adattissimo a noi signore che amiamo la lunghezza media e che in questo modo possiamo essere bellissime anche se non ci chiamiamo Jennifer Lopez.

View this post on Instagram

It’s the length for me 💫

A post shared by Chris Appleton (@chrisappleton1) on

 

Nella foto pubblicata da Chris Appleton sul suo profilo Instagram, l’hair stylist delle dive dimostra come non sia sufficiente solo la geometria del taglio a rendere perfetto questo hair look. E’ necessario che anche il colore faccia la sua parte. Nel caso di JLo, giocando con le tonalità del biondo dorato che si fondono con il castano naturle dei suoi capelli, Appleton ha creato un hair countouring di grande effetto che definisce alla perfezione la forma del caschetto mosso.

Se invece siete delle fan del capello raccolto, non abbiate dubbi: questo taglio è portabilissimo in enetrambe le situazioni. Guardate Jennifer: basta fare una coda alta e il gioco è fatto!|

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.