CELEBRITA'

Quando le figlie delle celebrities sono belle come le loro mamme

di  | 
Buon sangue non mente: ecco una galleria di splendide ragazze che assomigliano in modo sorprendente alle madri, non più giovanissime ma sempre affascinanti. E se poi c'è di mezzo anche un papà "bonazzo"...

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Si dice sempre che le figlie assomigliano ai padri, ma a giudicare da queste immagini sembra che questo assioma non sia poi così vero. In questa gallery infatti vi mostriamo quanto le figlie di alcune celebrities siano bellissime proprio come le loro madri a cui somigliano in modo incredibile. Alcune sembrano davvero la versione più giovane della propria mamma di cui, molto spesso ne seguono anche le orme, come nel caso di Kaia Gerber, splendida modella proprio come la mamma Cindy Crowford o di Grace Gummer, che dalla mamma Meryl Streep ha ereditato la passione per la recitazione.

Meryl Streep con Grace, Mamie e Louise Gummer

Meryl Streep con Grace, Mamie e Louise Gummer

Stesso percorso anche per Dakota Jhonson, figlia di Melanie Griffith a sua volta figlia di Tippi Hadren, attrice anch’essa e protagonista de Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Del resto il mondo dello spettacolo lo hanno respirato fin dalla nascita, ed è quindi normale che abbiano deciso di continuare a frequentarlo anche professionalmente: Lyly Rose Deep, per esempio, non recita e non canta come mamma Vanessa Paradis ma è lanciatissima nella carriera di modella, mentre Kate Hudson ha un curriculum cinematografico di tutto rispetto, proprio come la mamma Goldie Hawn. Per non parlare di Rummer Willis, che ha deciso di emulare mamma Demi Moore anche nel look, assolutamente identico.

Melanie Griffith con sua madre Tippi Hedren e sua figlia Dakota Jhonson

Melanie Griffith con sua madre Tippi Hedren e sua figlia Dakota Jhonson

Le somiglianze sono davvero incredibili fin da bambine o da adolescenti: guardate la figlia di Julianne Moore o quella di Reese Witherspoon, veri e propri cloni delle loro celebri madri delle quali chissà se decideranno di intraprendere la stessa carriera.
E i padri? Spesso sono famosi più e quanto le madri: guardando la gallery vi basterà leggere i cognomi delle figlie per scoprire di chi si tratta.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.