ATTUALITA'

Specchio delle loro brame, chi è per te la più glamour del reame?

di  | 
Alle celebrazioni dell'Ordine della Giarrettiera, la Middleton ha incantato per il suo look, prevalendo anche sulle sovrane di Spagna e di Olanda. Anche se lei e la Ortiz hanno scelto outfit e acconciature quasi identiche

 

Kate d’Inghilterra, Maxima d’Olanda e Letizia di Spagna, ovvero tre delle donne di sangue blu più ammirate e seguite del mondo, una accanto all’altra non si erano mai viste. L’occasione per riunirle è stato  il Garter Day, il giorno nel quale si celebra l’Ordine della Giarrettiera, con una cerimonia solenne che si svolge tutti gli anni, il 17 giugno, a Windsor. E accanto ai padroni di casa, ovvero i componenti della Royal Family britannica (con la regina Elisabetta e Carlo e Camilla in testa)  c’erano anche i sovrani dei Paesi Bassi e quelli iberici.

Embed from Getty Images

Naturalmente è stata anche l’occasione per mettere a confronto gli outfit delle signore, specie delle tre che abbiano citato e che, ognuna a modo suo, sono giudicate delle vere e proprie influencer.  Partiamo dalle regine ospiti: Letizia ha scelto il brand spagnolo Cherubina, mentre Maxima d’Olanda, argentina di nascita, sfoggiava un completo rosa cipria con maxi cinturona in vita e giacca mantello ed era l’unica a indossare i guanti..

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Ma a splendere su tutte è stata Kate, in completo bianco con profili neri firmato Catherine Walker. Un look, per altro, non molto diverso da quello di Letizia, anche lei con copricapo nero (quello della duchessa di Cambridge firmato Lock & Co) e capelli raccolti.  E per entrambe stesso smokey eyes e stesse sopracciglia bold.

Embed from Getty Images

.

Embed from Getty Images

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.