CELEBRITA'

Cindy Crawford si spoglia per mostrare la bellezza dei 53 anni

di  | 
La supermodella ha postato sul suo profilo Instagram un ritratto del fotografo Russel James per il cui obiettivo ha posato senza veli. "Volevo dimostrare a tutte le donne della mia età che c'è ancora fascino nel corpo". Ma i soliti haters l'hanno attaccata...

 

Cindy Crawford non è bella solo fuori, ma anche dentro. Lo dimostrano le sue dichiarazioni rilasciate dalla modella americana che a 53 anni ha posato senza veli per il fotografo Russell James. Ma dopo aver  pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram, anche Cindy ha dovuto fare i conti con i soliti cretini da tastiera che hanno criticato il fatto che, vista la sua età, non avrebbe dovuto posare senza nulla addosso. La risposta di Cindy è stata lapidaria e assolutamente peerfetta:  “C’è bellezza a ogni età”.

cindy crawford 2
La foto incriminata, che vedete qui sopra, non solo non ha nulla di volgare, ma conferma come a qualsiasi età si possa essere sexy e seducenti. La supermodella, che ha ha partecipato a un evento insieme alla collega e amica Christy Turlington, nell’occasione ha parlato del passare del tempo e del fatto che non ha alcuna intenzione di smettere di posare nuda di fronte all’obiettivo: “Vogliamo mostrare alle donne che hanno 53 anni, e credo che Christy ne abbia appena compiuti 50, che c’è ancora bellezza nel corpo”. E a proposito dei commenti degli haters su quella foto, Cindy ha aggiunto: “Mi ricordo di una persona irriverente su Instagram – sembra che ce ne siano un sacco – che ha scritto qualcosa come ‘Ah, perché ancora fai queste cose alla tua età?’. E io le ho risposto: ‘C’è forse un’età in cui essere nudi non è bello?’ Si tratta solo di una forma diversa di bellezza e questa è parte della ragione per cui ancora poso per questi servizi”.
Ben conscia che il tempo passa anche per lei, la Crawford ha dichiarato che ora è “un po’ più difficile” prepararsi per stare di fronte all’obiettivo: “Spero che sia una cosa non offensiva da dire, ma a volte dico che ho bisogno del Viagra per i servizi fotografici. È difficile far funzionare tutto. Non vado ringiovanendo, quindi voglio celebrare la persona che sono oggi“.
Memorabile poi, una sua dichiarazione rilasciata qualche tempo fa a PorterEdit riguardo le sue cover per Playboy, in cui Cindy aveva detto: “Riguardo alcune di quelle foto  e mi dico ‘Perché non me ne andavo in giro nuda tutto il tempo, all’epoca?’.
Grande Cindy, siamo assolutamente d’accordo con te!

Image credits: Instagram

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.