ATTUALITA'

Sul balcone del Palazzo, Louis mette in disparte la zia Meghan

di  | 
Il terzogenito di William e Kate, con le sue buffe faccette, è stato il protagonista assoluto dell'annuale cerimonia a Buckingham Palace per il compleanno della Regina. C'era anche Meghan ma quasi non si è notata

 

E’ stato il piccolo Louis il grande protagonista del Trooping The Colour 2019, le annuali celebrazioni per il compleanno della regina Elisabetta. Al suo debutto sul balcone di Buckingham Palace, in mezzo a tutta la Royal Family, il terzo genito di William e Kate ha rubato la la scena a tutti, facendo passare in secondo piano anche il ritorno in pubblico di Meghan Markle dopo il parto.

Embed from Getty Images

Louis, che ha compiuto un anno il 23 aprile, infatti si è esibito in una serie di smorfie e gridolini di gioia che hanno fatto impazzire il pubblico, meno attento ai suoi due fratelli maggiori George e Charlotte, ridotti anche loro quasi al ruolo di comprimari. Passando dalle braccia di  papà William a quelle di mamma Kate (che sfoggiava un abito di Alexander McQueen color crema),  si è sbracciato con entusiasmo a salutare gli aerei della pattuglia acrobatica della Royal Air Force. Per poi tranquillizzarsi col classico dito in bocca.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

E c’è anche un omaggio a zio Harry, apparso imbronciato e defilato accanto alla moglie Meghan: Louis indossava infatti la stessa camicetta che il principe aveva sfoggiato 33 anni fa dallo stesso balcone in una giornata analoga.

Embed from Getty Images

Ma è stato questo l’unico omaggio forse involontario al duca del Sussex e soprattutto alla duchessa che, alla prima uscita pubblica dopo la nascita di Archie (assente giustificato per la tenera età) è rimasta un po’ in disparte. Arrivata a Buckingham Palace sulla stessa carrozza della cognata Kate Middleton e della “suocera” Camilla Parker-Bowles, la Markle che indossava un abito blu navy firmato Givenchy, con i capelli racconti a evidenziare i brillanti ai lobi delle orecchie, ha preso posto sul balcone all’estremo lato destra, in posizione decisamente defilata. Il che, visto che nulla viene lasciato al caso, ha evidenziato il peso reale dell’ex attrice americana all’interno della Royal Family che, con i suoi atteggiamenti disinvolti, evidentemente lei ha indispettito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.