Belli capelli

Una pettinatura per le feste? Prova quella lanciata da JLo

di  | 
Jennifer Lopez ha postato su Instagtram in unì'mmagine in cui sfoggia una pettinatura che ogni signora può copiare. Basta evitare l'effetto crespo e definire i ricci rendendoli morbidi creando un effetto natural waves

 

Avete i capelli mossi e siete spesso in difficoltà per realizzare acconciature trendy? Non preoccupatevi perchè quest’anno l’acconciatura di tendenza per le prossime festività è il curly hair look. Ovvero la versione mossa del taglio lob, sdoganato dalla neocinquantenne Jennifer Lopez.

La diva ha pubblicato sul suo profilo instagram un video in cui mostra il suo long bob “al naturale”.  Assolutamente perfetto per dare un twist al solito liscio, che per chi ha già i capelli mossi è ancora più facile da realizzare.
Jlo dimostra come il taglio long bob sia versatile e super elegante e come si possa passare dal liscio a ricco mantenedo classe ed eleganza.

L’importante è evitare l’effetto crespo e definire i ricci rendendoli morbidi e naturali, creando un effetto natural waves. Per ottenerlo, utilizzare un prodotto anti crespo e lasciate asciugare al naturale, oppure utilizzate un ferro arricciacapelli, utilissimo anche se avete i capelli mossi proprio per dare definizione.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.