ATTUALITA'

Alle nozze di un amico di Harry, Meghan ruba la scena alla sposa

di  | 
Le nozze tra Charlie van Straubenzee e la fidanzata Daisy Jenks si sono svolte nel giorno del 37esimo compleanno della duchessa. E naturalmente gli occhi di tutti i presenti e gli obiettivi dei fotografi erano puntati su di lei

 

Meghan Markle ha compiuto 37 anni e anche nella giornata del suo compleanno ha regalato l’immagine migliore di sé, confermando di essere ormai lei la vera protagonista della famiglia reale inglese, visto e considerato anche che l’altrettanto popolare cognata Kate è alle prese con i suoi tre bambini e ha deciso di limitare per qualche mese le uscite pubbliche. Dunque, il palcoscenico al momento è tutto per la duchessa del Sussex, che se l’è preso anche e soprattutto il giorno della sua festa, celebrata alla festa di… un’altra.
L’occasione, infatti, è stata rappresentata dal matrimonio del migliore amico di Harry, Charlie van Straubenzee, suo vecchio compagno alla Ludgrove Prep School, nel Berkshire, convolato a nozze con la fidanzata Daisy Jenks, che, secondo le divertite testimonianze dei presenti, ha ricevuto meno attenzioni ed è risultata alla fine meno fotografata di Meghan. La quale si è presentata alla cerimonia indossando un abito firmato Club Monaco del valore di circa 300 euro a pieghe sottili di color navy blu ravvivato da tocchi lilla, rosa e verde, coordinato con un cappello blu sopra i capelli lasciati sciolti.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La cerimonia si è svolta nella piccola chiesa di St. Mary the Virgin, a Frensham, nelle campagne del Surrey, e la sposa, titolare assieme alla sorella di un’agenzia di video, indossava un abito a corpetto bianco con lungo velo, tempestato da fiorellini dello stesso colore, ognuno con una pietra luccicante al centro. Bellissima ed elegantissima, ma di questi tempi, se inviti al tuo matrimonio Meghan Marlke, sai che cosa rischi…

.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.