Charlene di Monaco ha messo sotto l’albero i suoi piccoli principi

La moglie di Alberto di Monaco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera immagine dei gemelli Jacques e Gabriella e la foto è subito diventata virale. Del resto, l’ex nuotatrice sudafricana diventata l’erede di Grace Kelly ama mostrare i suoi bambini sui social

 

Le guerre tra famiglie reali non si combattono più per fortuna a colpi di cannone, ma a colpi di Instagram. Così, a poche ore dalla pubblicazione delle immagini natalizie (in realtà più country che tali) postate da William e Kate d’Inghilterra che li ritraggono con i loro bambini, arriva dal Principato di Monaco una foto altrettanto splendida e tenera di Jacques e Gabriella, i due gemellini del principe Albero e di Charlene Wittstock, che, pochi giorni dopo aver festeggiato il loro quarto compleanno, il 10 dicembre scorso, sono stati immortalati da mamma Charlene sullo sfondo delle decorazioni natalizie di Casa Grimaldi.

Charlene gemelli
Si tratta di una singola foto, ma  bellissima che sta facendo impazzire il Web. Del resto Charlene, diventata l’erede di Grace Kelly ama rendere pubbliche le immagini dei suoi bambini, postandole sui social e facendoli diventare delle vere e proprie star.

Image credits: Instagram @hshprincesscharlene

 

Facebook
X
LinkedIn
Telegram
Threads
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *