ATTUALITA'

Charlotte come Carolina: anche Dimitri non era l’uomo giusto

di  | 
La figlia della principessa di Monaco ripercorre la strada della madre, sfortunata in amore: è finita la storia con Dimitri Rassam, dal quale solo il 23 ottobre scorso aveva avuto il piccolo Balthazar. E così addio nozze..

 

E’ finita la storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, che poco più di due mesi fa erano diventati genitori del piccolo Balthazar. La notizia, che girava già da qualche tempo negli ambienti vicini al Principato di Monaco, è stata confermata dal settimanale spagnolo  Hola!, solitamente ben informato sulle vicende dei Grimaldi. Dunque, oltre alla bellezza, Charlotte sembra avere ereditato dalla madre Carolina anche la capacità di scegliere uomini sbagliati, visto che prima di Rassam, amico d’infanzia, produttore cinematografico e figlio dell’attrice Carole Bouquet, aveva avuto una lunga relazione con l’attore Gad Elmaleh dalla quale nel 2013 era nato il primogenito Raphael.

charlotte casiraghi con figlio

La nuova rottura era comunque nell’aria, e ora si spiega perché nelle ultime settimane prima del parto, avvenuto il 23 ottobre scorso, i due genitori del nascituro non erano mai stati fotografati insieme. Evidentemente la crisi era già profonda e nemmeno l’arrivo di Balthazar è riuscito a farla rientrare. Ovviamente salta quindi il matrimonio che le madri dei due fidanzati, nonché nonne del piccolo, Carolina e Carole, stavano organizzando per la primavera.

charlotte casiraghi dimitri e figli

Le nozze in realtà erano già previste prima a Monaco, con rito civile, e poi nell’isola di Pantelleria, nella locale tenuta dell’attrice francese, nell’estate del 2018, per essere poi essere rimandate a Natale 2018 e infine, come si è detto, alla primavera 2019. Ora Charlotte si ritrova di nuovo single e con due figli. Ma conoscendola…

charlotte e dimitri

Image credits: Instagram

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.