Come sorprendere il proprio partner con il regalo perfetto
Se la propria relazione dura da molti anni, potrebbe capitare di essere a corto di idee per regali originali. Dopo tante ricorrenze trascorse insieme, infatti, può sembrare di aver già utilizzato tutte le idee per sorprenderlo. Potrebbe capitare anche di non sapere proprio da dove iniziare, sia che la relazione sia nuova che più datata: in entrambi i casi si potrebbe partire da qualcosa di basilare, come i suoi hobby o interessi. Se lo si conosce bene dovrebbe essere facile indicarne diversi, se invece vi frequentate da poco tempo, potreste provare a individuare qualcuno.
Tra proposte di negozi e consigli online si possono individuare tante idee originali per il proprio partner, tra le quali si può scegliere il regalo perfetto per l’occasione che si sta festeggiando insieme. Per stupirlo, poi, è bene ricordare che non è sempre necessario un dono particolarmente costoso; può essere molto apprezzato anche un oggetto simbolico come un peluche o un album, ma anche rivedere qualche abitudine, provare a smussare quell’aspetto spigoloso del proprio carattere che si sa infastidirlo un po’… oppure prenderlo alla sprovvista con un tocco di seduzione, indossando ad esempio dell’intimo sexy, che sicuramente riaccenderà la passione.
Un’esperienza adrenalinica
È un tipo sportivo che non perde mai l’occasione di tuffarsi in avventure estreme? Allora si potrà scegliere uno pacchetto vacanza con un’esperienza emozionante, che gli consenta di provare una scarica di adrenalina. Dall’andare in un parco divertimenti a scalare una montagna, da praticare sport estremi a guidare in modo spericolato in un circuito apposito: non ci sarà niente che apprezzerà di più come regalo.
Un tocco di gusto… in cucina!
La cucina è un hobby comune o che lo coinvolge in modo particolare? O semplicemente è una buona forchetta e ama il buon cibo e il vino? In questo caso, si può prenotare un corso di cucina online, per lui o di coppia, oppure una giornata di degustazione di vini in un luogo particolarmente romantico.
Idee beauty per lui
Se si ha a che fare con un uomo che ama gli accessori sofisticati, eleganti o personalizzati, è facile capire cosa regalargli. Un oggetto in materiali originali o un braccialetto inciso è qualcosa che farà pensare alla partner ogni volta che lo porterà al polso. Se lui invece è attento all’estetica, un regalo del reparto beauty, come un trattamento viso o corpo o una confezione del suo profumo preferito, sarà un’ottima idea.
Un regalo per chi ama il calcio
Si è innamorate di un ossessionato dal calcio che non manca mai di guardare la partita in tv o di allenarsi con gli amici? In questo caso si può fare un regalo a tema che sarà sicuramente gradito, come ad esempio un biglietto o un abbonamento allo stadio per veder giocare la squadra del cuore, da guardare insieme, magari: non potrà che esserne contento!
Regali per amanti della tecnologia
Per i partner più tecnologici, i regali hi-tech sono molto adatti: droni, occhiali a realtà aumentata di ultima generazione, visori per la realtà virtuale o piccoli gadget utili e sfiziosi saranno di certo le soluzioni ideali per un regalo perfetto.
Una serata romantica
Per stupire il proprio lui, infine, non c’è niente di meglio che una sorpresa romantica, ad esempio un momento magico da condividere: da un percorso benessere a una cena gourmet fino a un weekend insieme. Non bisogna dimenticare poi che anche in un contesto romantico, un tocco di seduzione è sempre un buon modo per stupirlo: decorare la camera con petali di rosa e candele o con dell’intimo sexy, di sicuro lo sorprenderà e conquisterà di nuovo.
0 commenti