CELEBRITA'

Rispunta Ivana Trump: Sono io la vera First Lady

di  | 
La prima moglie del presidente degli Usa ha scritto in un'autobiografia di ritenersi l'unica avente diritto al titolo, rivelando che mantiene frequenti rapporti con l'ex marito. La risposta di Melania non ha tardato ad arrivare: "Quella signora cerca solamente di farsi un po' di pubblicità"

 

Tigre contro tigre. Sembra uno scioglilingua, ma ci stiamo riferendo invece a una vera e propria lotta a colpi di unghie. Più che tigri, tigresse: Ivana Trump, al secolo Ivana Marie Zelníčková, e Melania Knauss Trump sono ai ferri corti evidentemente. La prima ha approfittato di un’intervista, durante la quale promuoveva la sua autobiografia, Raising Trump, per lanciare una frecciatina alla rivale, quando si è scherzosamente definita la vera First Lady degli Stati Uniti. L’ex modella ceca ha infatti spiegato di avere ancora un rapporto speciale con il presidente in carica: «Ho un numero diretto per comunicare con la Casa Bianca. In realtà non voglio chiamare lì Donald perché c’è Melania, dunque limitiamo le nostre conversazioni a una volta ogni due settimane. Non voglio che si ingelosisca, ma sono la prima moglie di Trump. Giusto? Sono io la First Lady».

ivana e donald trump
Nella sua autobiografia, Ivana racconta gli anni del matrimonio con Donald, con cui si sposò nel 1977. I due ebbero tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric, e si separarono nel 1992 a causa della liason di lui con l’ex reginetta di bellezza della Georgia Marla Maples, diventata poi sua seconda moglie e madre di Tiffany. Melania, ex modella slovacca, è invece convolata a nozze con Trump nel 2005, e nel 2006 è diventata mamma di Barron. Ivana ha comunque specificato di non invidiare affatto l’attuale signora Trump per la posizione ricoperta: «Non mi piacerebbe essere a Washington. Amo la mia libertà».

Ivana trump e figli

Ivana Trump con i figli nati dal matrimonio con l’atuale presidente degli Stati Uniti: Donald Jr, Invanka ed Eric.

Nonostante si sia sempre tenuta lontana dalle polemiche, Melania ha stavolta deciso di rispondere alle provocazioni della ex di Donald, affidando la sua tagliente replica ad una dichiarazione della sua portavoce Stephanie Grisham alla CNN. Nella risposta, le parole di Ivana sono definite come un “tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità”, e si spiega che “Mrs Trump ha trasformato la Casa Bianca in una dimora perfetta per Barron e per il Presidente, ed è onorata di ricoprire il ruolo di First Lady”.
Per la serie, Ivana levati proprio.

Salva

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.