Belli capelli

Scegli tra le 8 versioni del nuovo caschetto 2.0: il Chin-lenght bob

di  | 
La pettinatura più versatile e utilizzata ha cambiato nome, ma ritrova la lunghezza classica: fino al mento. Ecco alcune ispirazioni da mostrare all'hair stylist per esibire il taglio di capelli medi più cool del momento

 

Che il caschetto, che nella versione 2.0 è stato rinominato bob, sia il più versatile e utilizzato dei tagli di capelli è ormai cosa nota. Nelle ultime stagioni ne abbiamo visti di diverse lunghezze e misure, ma la novità di questa primavera/estate in realtà è un ritorno al passato. Ebbene sì, care signore, se volete esibire un taglio trendy dovete affidarvi al Chin-length bob. Che altro non è che il classico caschetto, cioè quello la cui lunghezza arriva fino al mento.
Carrè o bob, liscio glossy o mosso spettinato, è tempo di Chin-length bob. Eccovi alcune ispirazioni da mostrare al vostro hair stylist se anche voi volete esibire il taglio di capelli medi più cool del momento.

Baby bang

Chin-length bob baby bang

La frangia cortissima è un’altro dei trend di questa stagione e l’accoppiata con Chin-length bob  è perfetta per ottenere un look sbarazzino e decisamente più giovanile.

Mosso glam

Chin-length bob mosso glam

La versione più pratica e dallo stylist più moderno e affascinante è quella che punta tutto sul volume. I capelli pettinati all’indietro creano un mosso naturale ideale per chi fatica ad avere i capelli perfettamente lisci.

Classic sofisticated

Chin-Length-Bob-classic sofisticated

Se volete un Chin-length bob in versione super raffinata e sofisticata, optate per una piega liscia con la riga laterale.

Straight and curly

chin_length_bob_straight_bangs_curly_hair

Per un look contemporaneo e molto moderno, la soluzione è il Chin-length bob con frangia piena e mosso naturale. Perfetto per mettere in rislato il colore ed essere super fashion.

Bouncy wet

chin-length-haircut-bouncy wet

Osate con un look che rinnova! In questa versione il Chin-length bob ha una partitura laterale con punte pari e finish texturizzato sulle punte.

A tutto colore

Chin-length bob new color

Non abbiate paura di cambiare! Oltre al taglio osate con il colore e scegliete una nuance super glam, come il castano melanzana. Perfetto per mettere in risalto la classicitò del  Chin-length bob

A tutto volume

Chin-length bob volume

Se siete delle nostalgiche degli Anni 80 allora quello che fa per voi è il Chin-length bob con la frangia appena accennata e una piega che dà volume

Pratic fashion

Chin-length bob riga in mezzo

E’ la versione con la riga in mezzo e le punte sfilate. Perfetta per chi non ha molti capelli e vuole adottare un taglio super glam.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.