CURIOSITA' DAL MONDO

Se le bellissime Marilyn, Diana, Grace e Audrey si fossero rifatte

di  | 
L'artista inglese Mat Maitland ha immaginato come sarebbero state quattro icone di fascino femminile del passato se avessero ceduto al fascino di bisturi e botox. L'effetto è sorprendente. Anzi, sconvolgente

 

Vi siete mai chiesti come sarebbero state le dive del passato se avessero ceduto al fascino di bisturi e botox? Se lo avete fatto e ve le siete immaginate, c’è qualcuno che ha reso possibile  darci una visione di come sarebbero state alcune delle donne più belle e iconiche del passato.  Si tratta di  Mat Maitland che sul suo profilo Instagram si è divertito a “plastificare” quattro icone del passato. Da Audrey Hepburn a Marilyn Monroe passando per Grace Kelly e Lady D, l’artista inglese, famoso per le sue immagini surrealiste, ha ritratto le divine in una versione a dir poco inquietante. Cioè quella in cui il loro viso appare modificato come se si fosse sottoposto a un trattamento intensivo a base di punturine e lifting.

dive botox marilynPer fortuna negli Anni 50 e 60 la chirurgia plastica era ancora in uno stato embrionale e l’accanimento nei confronti di bisturi e botulino non eisteva come invece esiste oggi. Nessuno di noi avrebbe mai voluto vedere la dolce Marilyn con il lineamenti del suo bel viso stravolti dall’intervento invasivo di un chirurgo. Se vi chiedete come sarebbe stata la meravigliosa Audrey o la splendida Grace con le labbra a canotto e gli zigomi alzati, ecco il risultato.

dive botox audreyE che dire poi delle due principesse più belle di tutti i tempi? Che si tratti di Grace Kelly o di Lady D, il risultato è davvero terribile. Proprio come quello di certe signore che si incontrano per strada e che hanno omologato il loro volto a quello di altre donne bisturi addicted!

dive botox grace

Ci piace pensare che se Audrey, Marilyn, Grace e Diana fossero dive del presente non si sarebbero sottoposte a un radicale cambiamento dei connotati, come invece hanno fatto tante celebrity che non hanno saputo accettare il passare del tempo.

dive botox diana

Image credits: Instangram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.