Red Carpet

Kate si fa in tre, ma si conferma regina di stile in ogni versione

Video del giorno

di  | 
Nel giro di poche ore la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un trittico di outfit completamente diversi, ognuno adatto all'evento al quale partecipava. Ma soprattutto è piaciuta quando ha indossato la tiara di Diana

 

Si è sempre detto che Kate Middleton detta le mode. Ma per una volta sembra che le abbia seguite. In particolare quella del  tartan che, come vi abbiamo raccontato qui, è una delle tendenze di questo inverno. Presenziando col marito William al party natalizio con le famiglie dei militari della RAF, l’aeronautica militare britannica, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato, infatti, un lungo kilt scozzese rosso, firmato Emilia Wickstead, il cui costo si aggira sui 1.680 euro, abbinandolo a un cardigan nero corto in cashmere e a un paio di stivali in camoscio con tacco stiletto. All’evento, contrariamente alle attese, non erano presenti Harry e Meghan, la cui assenza a contribuito a fomentare i rumors secondo i quali tra le due cognate non corra buon sangue (come vi abbiamo raccontato qui).

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Poche ore dopo, partecipando a una serata di gala organizzata a Buckingham Palace in onoreai diplomati e al personale delle ambasciate, la duchessa di Cambridge ha cambiato radicalmente look, presentandosi  con un abito principesco in tulle bianco, glitterato, decorato da cristalli scintillanti firmato Jenny Packham, una delle sue stiliste preferite. Kate per l’occasione ha indossato anche la sua tiara preferita, la Lover’s Knot, appartenuta a Diana, orecchini di perla, mentre sul petto aveva appuntato il nastro giallo dell’Ordine della Regina.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

All’indomani, i duchi di Cambridge sono volati a Cipro per un viaggio lampo e una visita ai militari britannici  della base di Akrotiri. Una cerimonia con poche formalità in un’atmosfera gioviale, che ha richiesto per Kate un look molto informale.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

La Middleton ha sfoggiato, infatti,  un paio di pantaloni a palazzo, clutch e scarpe dello stesso colore della giacca verde militare e una semplice t-shirt bianca, intrattenendosi amabilmente con le famiglie dei militari impegnati sull’isola. Il lavoro da regina è già cominciato.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *